Note legali

Tutela della riservatezza. – Tutti i dati riguardanti le persone, gli enti o le imprese e le loro vicende saranno in ogni caso trattati nel massimo rispetto della riservatezza. Lo Studio Legale  De Propris, infatti, agisce nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti normative in tema di tutela dei dati personali e garantisce che tali dati sono esclusivamente utilizzati, d’intesa con i propri assistiti, per l’espletamento degli incarichi ricevuti.

Riproduzione dei contenuti e diritti d’autore. – I contenuti del presente sito sono interamente sviluppati dallo Studio Legale De Propris, il quale espressamente ne autorizza la libera riproduzione e la diffusione, qualora esse avvengano senza finalità commerciali ed a condizione di indicare chiaramente la fonte e l’autore di quanto riprodotto o diffuso.

Rispetto del codice di deontologia forense e della disciplina relativa alla stampa periodica. – Ai sensi dell’art. 1, l. n. 62/2001 si dichiara che questo sito è ospitato sul server di WordPress.com ed è trasmesso in rete da Roma dal 2010 senza alcuna regolare periodicità. I contenuti di questo sito si conformano a quanto previsto dagli artt. 17 e 17 bis del Codice di deontologia forense.

Annunci