Chi siamo

LO STUDIO

Lo Studio, avviato a Roma nel 1959 dall’Avv. Luigi De Propris (1930-2001) e stabilitosi nella sede attuale nel 1973, si è profondamente rinnovato nel corso degli ultimi anni, costituendosi in associazione professionale e intessendo una fitta rete di collaborazioni con altri professionisti. Perciò anche l’attività di patrocinio in giudizio, benché si svolga principalmente nelle regioni dell’Italia centrale si è progressivamente espansa su tutto il territorio nazionale. Ciò nonostante, lo Studio – fedele all’impostazione del Fondatore – ha sempre mantenuto i caratteri della boutique della consulenza e dell’assistenza giuridica, continuando a fornire un servizio commisurato alle reali esigenze del cliente e ritagliato sui suoi concreti bisogni.

I PROFESSIONISTI

Avv. Francesco De Propris
(f.depropris @ gmail.com)
Nato a Roma nel 1955, avvocato del Foro di Roma dal 1981. Abilitato al patrocinio dinanzi alle Corti superiori.
Si occupa prevalentemente di famiglia, successioni, tutela della proprietà, responsabilità civile e contratti.

Avv. Gianluca Navarrini
(avv.navarrini @ tiscali.it)
Nato a Roma nel 1968, avvocato del Foro di Roma dal 2000. Abilitato al patrocinio dinanzi alle Corti superiori. Cultore di Istituzioni di diritto privato dal 1996 al 2010, ha conseguito il Dottorato di ricerca (PhD) in diritto processuale civile presso l’Università di Napoli Federico II nel 2003. Successivamente è stato docente di diritto processuale civile presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali della LUMSA di Palermo. È autore di numerosi articoli in tema di diritto e procedura civile.
Si occupa prevalentemente di impresa, società, lavoro e contratti.

Avv. Luigi De Propris
(luigidepropris @ gmail.com)
Nato a Roma nel 1984, avvocato del Foro di Roma dal 2015. Dottorando di ricerca in diritto processuale civile presso l’Università di Roma La Sapienza e l’Università Humboldt di Berlino. È autore di articoli e note in tema di diritto processuale civile.
Si occupa prevalentemente di famiglia, responsabilità civile e contratti.

Annunci